Serie Elite Trophy Plus

Effettua con precisione ogni virata stretta. Stabilità a qualunque velocità.
- Passi disponibili 17, 19, 21, 23, 24, 25, 26, 27, 28
- Rotazione RH
- Performance Vent System (PVS) Sì
- Tipi di imbarcazioni Imbarcazione da pesca, Motoscafo, Pesca costiera, Pesca d'altura
- Numero di pale 4
- Materiale Acciaio inossidabile
- Si adatta a Fuoribordo da 135 hp e oltre
- Consigliato per Chiatte, imbarcazioni da pesca, a fondo piatto o di vario tipo da 75 a 115 hp, Imbarcazioni speciali da pesca con motore fuoribordo di potenza superiore a 135 hp
Produrre eliche Mercury di livello mondiale non è una cosa semplice.
Flo-Torq® II: Protezione nascosta
Il parastrappi dell'elica Mercury Flo-Torq potrebbe essere proprio la parte più importante che non si vede mai. Non si limita a flettersi durante le cambiate, riducendo il rumore e le vibrazioni. Se l'elica colpisce un oggetto sott'acqua, si sacrifica per salvare l'unità inferiore. Basterà montare un nuovo mozzo per poter tornare di nuovo in acqua, senza bisogno di chiamare l'assistenza. Inoltre, il parastrappi Flo-Torq rende le eliche Mercury compatibili con la maggior parte dei motori presenti sul mercato, fornendo allo stesso tempo una protezione insuperabile contro la corrosione.
Prestazioni di livello superiore
Mercury trasforma alluminio e acciaio inossidabile nelle eliche della migliore qualità, dalle prestazioni più elevate e dalla durata più lunga del mondo. Non c'è da stupirsi che siano anche le più vendute. La nostra esperienza, la nostra competenza e le nostre tecnologie proprietarie ? Flo Torq, Mercalloy, lega X7 e PVS (Performance Vent System) ? garantiscono un reale vantaggio competitivo. Se si cercano le prestazioni migliori, non esistono eliche come quella di Mercury.
Acciaio inossidabile 15-5: una protezione stupefacente contro la corrosione è il complemento perfetto per prestazioni impossibili.
Messa a punto precisa.
PVS® (Performance Vent System). Un'innovazione esclusiva di Mercury per la messa a punto e lo sfiato dell'elica per adattarla al meglio al proprio motore.
Variando la misura del foro di sfiato e controllando il regime del motore, sarà possibile eliminare le prestazioni fiacche o compensare le variazioni di carico e di altitudine. Una tecnologia di cui soltanto le eliche di Mercury sono dotate.