Catalogo Tubertini 2016 - Terre Van den Eynde

VDE Argilla Belga

VDE Argilla Belga - Argilla a grana molto fine da usare sia in aggiunta alla pastura che come veicolo per fouilles.

VDE Argilla Nera Umida

VDE Argilla Nera Umida - Argilla da usare sia in aggiunta alla pastura che come veicolo per fouilles. La colorazione nera è indicata in acque limpide e per pesci particolarmente sospettosi in quanto non altera la colorazione del fondale.

VDE Argilla Secca

VDE Argilla Secca - Ideale come slegante per fouilles.

VDE Terra Black Earth

VDE Terra Black Earth - Queste terre nere possono essere utilizzate singolarmente o miscelate con altre pasture e sono ideali per la pesca in acque molto limpide e quando la pesca si presenta difficoltosa, come durante le competizioni. Usate singolarmente le Black Earth sono perfette per il trasporto di esche vive come fouilles, ver de vase, bigattini, caster e vermi sul fondo del posto di pesca. Si consiglia l'utilizzo della Black Earth quando l'acqua è ferma o lenta (canali, fiumi e laghi) mentre la Black Earth Heavy è ideale se si pesca in acque profonde ed in condizioni di corrente sostenuta.

VDE Terra da fondo

VDE Terra da fondo - Terra di campo setacciata.

VDE Terra River Clay

VDE Terra River Clay - Queste due terre sono molto versatili e possono essere usate in aggiunta alla pastura per pescare in profondità o in acqua corrente in modo che, una volta sul fondo le palle di impasto si aprano molto lentamente. In alternativa le River Clay possono essere usare come veicolo per il trasporto delle esche vive come fouilles, ver de vase, bigattini, caster, e vermi sul fondo. Disponibili nella versione marrone e nera.